corsi di lingue a settembre a venezia

Corsi Lingue

Corsi di lingue straniere a Venezia

Una scelta vincente per entrare nel mondo del lavoro consiste nel disporre di un'ottima conoscenza, parlata e scritta, di una o pi¨ lingue. Se non sempre la laurea offre garanzie di successo nella ricerca di un posto di lavoro, se talvolta anche master e corsi di specializzazione tradiscono le aspettative dello studente, Ŕ certo che investire tempo e denaro per perfezionare una lingua offre risultati sicuri per tutti:
-per coloro che non hanno competenze specifiche da offrire all'azienda, pu˛ essere un ottimo modo per "entrare" e farsi conoscere;
-per chi dispone di un buon patrimonio di conoscenze ed esperienze utili, la competenza linguistica Ŕ il completamento necessario di un curriculum di studi ben coordinato. Ma le lingue non sono solo una ricchezza da spendere sul posto di lavoro: ogni lingua racchiude e plasma i modi di pensare di una popolazione. ╚ insieme "prodotto" e "produttore" di un popolo e di una cultura. L'acquisizione di una nuova lingua affina il nostro modo di pensare e potenzia le nostre capacitÓ comunicative ed espressive.
dal Lunedý al Giovedý ore 17.30 - 22.00
041/5241422 oppure Cell. 331 80 80 537
info@associazioneadac.com
C/O ESU DI VENEZIA, CALLE LARGA FOSCARI, PALAZZO DEI POMPIERI, 1░ PIANO PRESSO IL CENTRO POLIVALENTE AGOSTINO NARDOCCI