corsi di lingue a mestre

Un percorso di crescita culturale e personale non può prescindere dalla conoscenza di almeno una seconda lingua come strumento necessario per allargare i propri orizzonti, intraprendere nuovi rapporti ed entrare nel mondo del lavoro. Per chi dispone di un buon patrimonio di conoscenze ed esperienze utili, la competenza linguistica è il completamento necessario di un curriculum ben coordinato.

Posted By Admin    Gennaio 30, 2017    Comments (10)

L’associazione ADAC promuove corsi di lingua serali per lo sviluppo di specifiche abilità multilingue. I corsi sono aperti a tutti. Le attività di studio in aula e in autonomia sono concepite in modo da ottimizzare l'apprendimento linguistico per garantire, in tempi rapidi, il miglior risultato possibile. I corsi, mirati allo sviluppo progressivo delle competenze linguistiche generali nonché quelle specifiche dell’abilità, saranno tenuti dalla insegnanti madrelingua, qualificati con esperienza didattica e riguarderanno tutti i livelli, i cui obiettivi generali saranno l’apprendimento di tutte le competenze stabilite per ogni livello dal Quadro Comune Europeo di Riferimento per le lingue (QCER). i gruppi vengono divisi in base al livello in modo da creare gruppi omogenei massimizzando l'apprendimento, adottando tecniche all'avanguardia.

Corsi di Lingue

Corso di Inglese

Nel corso del XX secolo l'inglese è divenuto la lingua franca per eccellenza.

Corso di Francesenuovo corso di francese a mestre

è l’unica al mondo (insieme all'inglese) ad essere parlata nei cinque continenti, con una maggiore concentrazione in Europa .

Corso di Spagnolo

Lo Spagnolo è la seconda lingua parlata al mondo, dopo il Cinese, oltre ad essere la seconda lingua piú usata nelle comunicazioni internazionali.

Corso di Tedesco

La lingua madre più diffusa in Europa.

Corso di Arabo

imparare l'arabo per inserirsi nell'espansione economico dei paesi del Golfo, e per il rinnovato interesse culturale politico.

Corso di Giapponese

Il giapponese è la porta del sud est asiatico in chiavi economica e continua ad essere un giagante economico asiatico.

Corso di Hindi

L'india la cui potenza socio economica distinguerà il XXI secolo .

Corso di Cinese

Il cinese è la lingua del futuro