Prossimo Corso di lingua inglese 13/12/2016

Lingua Inglese

Corso di Inglese

Nel corso del XX secolo l'inglese è divenuto la lingua franca per eccellenza, si calcola che oggi l'80% delle comunicazioni commerciali del mondo avvengono in lingua inglese, oltre ad essere la lingua della ricerca scientifica. La diffusione di internet sicuramente ha contribuito in modo determinante alla diffusione dell'inglese.

L’associazione A.D.A.C. promuove corsi di lingua Inglese per tutti i livelli con orari flessibili in un ambiente accogliente. In 20 anni di esperienza l'A.D.A.C. ha messo a punto metodi efficaci passivi ed attivi di apprendimento dell'inglese che rispondono alle varie esigenze dei partecipanti proponendo:Percorsi personalizzati individuali e per gruppi con materiale didattico di Oxford e Harvard, studiato per permettere a tutti di ottenere risultati immediati; Corsi specifici mirati ad ottenere i certifcati IELTS, TOEFL®, TOEIC® e PEARSON TEST of ENGLISH ACADEMI, per completare una carriera accademica o professionale. Tutti gli insegnanti sono madrelingua qualificati con esperienza didattica. I corsi si attivano tutto l'anno ed ogni corso dall'A.D.A.C. è una esperienza unica. I corsi iniziano con min. 4 prtecipanti e max. 8 partecipanti.

-Durata del corso: 24 ore.
-Modalità di frequenza: 2 incontri settimanali di 1,5 ore.
-Giorni di frequenza: Martedì e Giovedì
-Orario del corso:[20,30-22,00]
-Inizio corso 13/12/2016
-Le iscrizioni sono aperte
-Numero massimo dei partecipanti: 12 partecipanti.
-Mail: info@associazioneadac.com
-Cell 331 80 80 537