{panello corso di spagnolo} Corso di lingua Spagnola-inizio nuovo corso 13/12/2016

Lingua Spagnola

Corso di Lingua Spagnola 2° L

L'associazione A.D.A.C. offre corsi di lingua serali di durata bimestrale per lo sviluppo di specifiche abilITà multilingue. I corsi sono aperti a tutti; Le attivITà di studio in aula e in autonomia sono concepITe in modo da ottimizzare l'apprendimento linguistico per garantire, in tempi rapidi, il miglior risultato possibile.

I corsi mirati allo sviluppo progressivo delle competenze linguistiche generali nonché a quelle specifiche dell'abilITà, saranno tenuti da insegnanti qualificati con esperienza didattica e riguarderanno tutti i livelli.

Gli obiettivi generali saranno l'apprendimento di tutte le competenze stabilITe per ogni livello dal Quadro Comune Europeo di Riferimento per le lingue; I gruppi vengono divisi in base al livello in modo da creare gruppi omogenei massimizzando l'apprendimento, adottando tecniche all'avanguardia.

L'accesso ai corsi base avviene tramITe la compilazione del modulo d'iscrizione, mentre per chi dispone di una precedente esperienza di una lingua si formano i gruppi tramITe un test di valutazione adattando il contenuto del corso al livello dei partecipanti e alle loro esigenze.

Per chi dispone di un buon patrimonio di conoscenze ed esperienze utili, la competenza linguistica è il completamento necessario di un curriculum di studi ben coordinato.

Le lingue non sono solo una ricchezza da spendere sul posto di lavoro: ogni lingua racchiude e plasma i modi di pensare di una popolazione: È insieme "prodotto" e "produttore" di un popolo e di una cultura. L'acquisizione di una nuova lingua affina il nostro modo di pensare e potenzia le nostre capacITà comunicative ed espressive.

-Durata del corso: 24 ore.
-Insegnante madrelingua con esperienza didattica.
-ModalITà di frequenza: 2 incontri settimanali di 1,5 ore.
-Giorni di frequenza: Lunedì e Mercoledì
-Orario del corso:[20,30-22,00]
-Numero massimo dei partecipanti: 12 partecipanti.
-Contatti: info@associazioneadac.com
-Cell 331 80 80 537